Ultrasuoni focalizzati ed Elettroporazione in Medicina Estetica.

HIFU (High Intensity Focused Ultrasound) è un apparecchio medicale ad ultrasuoni focalizzati atto a rilasciare energia termica selettiva nel tessuto sottocutaneo al fine di stimolare e rinnovare il collagene migliorando la texture e riducendo il rilassamento cutaneo.

Richiedici informazioni per una prova COMPLETAMENTE GRATUITA.

Esso rappresenta un’efficace alternativa alla chirurgia del ringiovanimento della pelle del viso e del corpo quando il paziente non sia disposto ad essere sottoposto ad un intervento.

Questo strumento è efficace in generale sulla cute rilassata del volto, del mento e del collo ma anche di altri distretti corporei come pancia, gambe e braccia.

Determina un notevole miglioramento anche dell’acne vulgaris in fase attiva.

Il sistema prevede l’utilizzo di 5 trasduttori che lavorano a profondità diversa a seconda della regione da trattare e quindi dello spessore cutaneo.

Il protocollo di trattamento prevede un ciclo di 4 sedute di circa 30-40 minuti l’una da completare nell’arco di 6-7 mesi. Ogni seduta è del tutto indolore e non sono necessarie precauzioni particolari né prima, né dopo il trattamento e si può tornare immediatamente alle normali. attività quotidiane. Inoltre non ci sono controindicazioni all’esposizione ai raggi solari per cui le sedute possono essere effettuate in qualsiasi periodo dell’anno.

Per effettuare una prova gratuita riempire il form di richiesta indicando specificatamente di voler testare il macchinario HIFU.